Questo blog ha lo scopo non tanto di far conoscere me,ma spero anche con il vostro aiuto,di far conoscere persone nuove con altre,ma sopratutto di e principalmente di diffondere la parola di Dio,tra noi credenti ma sopratutto a coloro che non l'anno mai sentita,quindi avanti scrvete scrivete e scrivete,sopratutto se avete testimonianze! Neno!

sabato, settembre 16, 2006

Una parola di sostegno.


Ecco quì ragazzi voglio che mettiate i vostri versetti,versetti testimonianze che possono essere di conforto a qualcuno che ne ha bisogno,credente e non.postateli come commenti,aproposito!sarebbe bello da parte vostra nel caso un versetto una parola scambiata tramite commenti vari oppure tramite una testimonianza di un'altra persona ecc..letta quì,vi ha dato un incoraggiamento difronte ad'una esperienza difficile un momento duro nella vostra vita,ma anche in una situazione bella non so,cmq un bel grazie fa piacere riceverlo hehehehe

spero di leggerne molti di questi comment.
a voi ora.

5 Comments:

Blogger neno said...

grazie josh del versetto salmo 139,io volevo invece mettere questo,l'avevamo letto in chiesa..ma poi mi è ricapitato tra le mani e così leggendo la bibbia lìho riletto..la pelle d'oca da quanto mi piace,il versetto lo trovate su Gioele capitolo 2 versetto 12 fino 14,ma se lo leggete tutto il capitolo è ancora meglio hrhehehe a me è piaciuto molto,voi che ne pensate???

2:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

filippesi 4:6,quando vi sentite un po turbati...questo è un buon passo da leggere.

11:01 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Provate e vedrete quanto il SIGNORE é buono. Beato l'uomo che confida in lui.
Salmo 34:8

7:51 AM

 
Blogger neno said...

mike consiglia di leggere il libro di ruth,gli è piaciuto molto..ora tocca a noi hehehe...

1:25 PM

 
Blogger neno said...

ciao ragazzi volevo solo dire che l'altro giorno,al nuovo lavoro,stavo facendo una cosa faticosissima in piu' avevo fatto una prova in un altro lavoro...mi spiego meglio aspettate hehehe..praticamente un giovedì fa la mia giornata e' stata questa,sveglia alle 05:00 di maTTINA,SCAPPO AL LAVORO
finisco il lavoro alle ore 18:00 ma lol!!!!arrivo a casa dormo 2 ore neanche poi...sto un po al pc ecc,vado in chiesa pensando che dovevo fare il corso di inglese!!mi sbagliavo lol!!cmq vado in questo altro posto di lavoro,alle 22:30 e finisco alle 05:00 del mattino ma lol!!!arrivo a casa mi butto un po a letto mi alzo dopo mezzora vado al lavoro.e qui non vi dico come stavo hehehe...cmq,stavo facendo una cosa moooolto faticosa e veramente non sapevo piu' cosa fare,così ho pregato dentro di me per tutto il tempo,canticchiavo le canzoni della lode lol!!!be credetemi finito di lavorare alle 17:30 piu o meno,non mi sono manco accorto quasi...
raga Dio!!!è la nostra forza!non dobbiamo cercarla in noi stessi ma tramite Dio!!!!!veramente non sapevo piu' come fare ma dio mi ha dato sostegno e forza per compiere bene il mio lavoro,senza di lui saremmo delle pappe molli ahahhahahaaha vero o no?? io vi dico di si!!
spero vi aiuti la mia testimonianza,ora tocca a voi,se ne avete...

7:01 AM

 

Posta un commento

<< Home