Questo blog ha lo scopo non tanto di far conoscere me,ma spero anche con il vostro aiuto,di far conoscere persone nuove con altre,ma sopratutto di e principalmente di diffondere la parola di Dio,tra noi credenti ma sopratutto a coloro che non l'anno mai sentita,quindi avanti scrvete scrivete e scrivete,sopratutto se avete testimonianze! Neno!

domenica, settembre 17, 2006

Richieste di preghiera


scrivete quì le vostre richieste di preghiera!!avete bisogno che si preghi per voi? be il bello di aver tanti amici propio quello!!possiamo pregare l'uno per laltro tutti assieme,siamo tutti fratelli,se non ci aiutiamo tra noi?!hehehe ^^
Filippesi 4:6 "non angustatevi di nulla,ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche,accompagnate da ringraziamenti."

4 Comments:

Blogger neno said...

alcune richieste di preghiere,be possiamo pregare per la chiesa che dopo sto disastro,siamo un po sconfortati,io in particolare per la mia atrezzatura sob...
poi c'è da pregare per i vicini della chiesa,che abbiamo avuto modo di parlare con loro e così buttar giu' quel muro di diffidenza che c'era prima.speriamo comincino a frequentare anche loro,che bello!
preghiamo per mike bassett!!che il suo visto per l'italia e il suo futuro lavoro vadino bene.
preghiamo per i Rom,per sarah e giorgio,ma sopratutto per dusko e ledy che hanno perso il loro piccolo lion di soli 4 anni,si sono distaccati da Dio,anzi non vogliono piu' credere in lui.preghiamo che possano trovare il conforto e la pace in Dio.

8:34 AM

 
Blogger neno said...

pregate per me!!!stasera ho una prova di lavoro,per fare il portiere di notte di un albergo,e domani all'altro lavoro o.O mamma cara!!!!!!!!pregate che vada tutto bene.

7:48 AM

 
Blogger neno said...

mi raccomando pregate per me!sto periodo difficile che ho per il lavoro
ma sopratutto la situazione economica,che non va per niente bene,neanche a casa,siamo messi maluccio veramente,troppi cose mi sono sucesse,so che devo confidare in Dio che lui ha tutto nelle sue mani,è e infatti chiedo di pregare ancora molto per me TANTO!
grazie e se voi postate le vostre di richieste io ed altri potremmo pregare per voi.

12:37 PM

 
Blogger neno said...

PREGATE PER DAVID,IL RAGAZZO COLOMBIANO,CHE è FINITO IN UN ISTITUTO DI CORREZZIONE,PREGHIAMO CHE LA SUA VITA POSSA ESSERE LA PIU' ONESTA POSSIBILE,CHE I VECCHI ERRORI NON LO PERSEGUITANO MA CHE SOPRATUTTO POSSA ACCETTARE IL SIGNORE ANCHE LUI.BE C'è DA PREGARE ANCORA PER ME RAGA!COME ALCUNI DI VOI SANNO IO HO AVUTO O ALMENO CREDO,CMQ SENTO CHE DEVO OPERARE IN MISSIONE IN LIBANO,QUINDI PREGATE PER LA MIA PREPARAZZIONE,E CHE SIA VERAMENTE LA VOLONTA DI DIO!HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE.PREGHIAMO PER FLAVIA CHE HA FATTO UN PICCOLO INTERVENTO,MA NON è PIACEVOLE CMQ FARLI,QUINDI CHE POSSA TORNARE IN FORMA!!!!ECCO PER OGGI QUESTO,MA MI PIACEREBBE VEDER LE VOSTRE DI RICHIESTE DAI!!!!

2:20 PM

 

Posta un commento

<< Home