Questo blog ha lo scopo non tanto di far conoscere me,ma spero anche con il vostro aiuto,di far conoscere persone nuove con altre,ma sopratutto di e principalmente di diffondere la parola di Dio,tra noi credenti ma sopratutto a coloro che non l'anno mai sentita,quindi avanti scrvete scrivete e scrivete,sopratutto se avete testimonianze! Neno!

martedì, settembre 26, 2006

per ricordarti leone

















Nonostante siano passati 4 mesi,non riesco a guarire la ferita che ho ne cuore.
Dio si è portato in cielo Leone!!so che dovrei essere sollevato,sapendo che ora è con Dio
ma sto male ancora,mi manchi Leone..il bene che ti voglio e ti vorro' sarà eterno spero
che venga il tempo del signore,così potremo essere ancora assieme,stavolta giokeremo tutto il tempo che tu vorrai!!lì il tempo non ha molta importanza.be tu lo saprai meglio di me.
Non preoccuparti per i tuoi preghero' molto per loro!e per i tuoi nonni,mi mancano anche loro
Almeno prima che tu ti addormentasti per poi salire in cielo hai accettato Gesù nel tuo cuore
così saremo fratelli in Cristo PER SEMPRE! un bacio il tuo amico di giochi Neno!
spero ci vedremo presto t.v.b.

8 Comments:

Blogger neno said...

qui non serve che lasciate nessun commento,non so perchè ho scritto questo,ma sono cose che avevo nel cuore.penso a tutte le cose che avremmo potuto fare ancora,ma il male che lo stava stremando non ce lo permetteva,anzi una settimana prima forse 2,prima che lui andasse,non riusciva a sorridermi più.potevo dirgli raccontargli quello che volevo,ma non gli andava di sorridere,anzi ora che ci penso,non c'era niente da ridere...solo cercavo di tirargli su il morale,ma ovviamente non esisteva niente che potesse farlo,a parte Dio.così quando lui se ne è andato ha smesso di soffrire,lasciando a me e i suoi cari un dolore ENORME,che io riesco a sostenere abbastanza grazie agli amici e ai fratelli della chiesa,ma penso sempre al pianto strazziante dei suoi genitori,non riesco a togliermelo dalla testa!sig...preghero' molto per loro,e anche voi se potete,pregate per Dusko e Ledy.
Neno!

1:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Purtroppo, non possiamo cambiare il passato. Ma sappiamo che Leone è con Dio in questo momento.

Sto pregando per te.
Rebekah

-Saluti da Anna e Josh =)

11:28 AM

 
Blogger neno said...

grazie rebeka!siete molto buoni,dei veri fratelli,infatti vi voglio troppo bene per come riuscite a tirarmi su il morale,è vero il non si puo' cambiare le cose,pultroppo leone è andato in cielo,dovrei essere contento di questo??non lo so,veramente non lo so,posso solo inchinarmi e accettare il volere di DIO!,pero' veramente sopratutti in questi giorni,penso troppo a lui,avvolte piango ancora e non ti dico quando vedo sara o i suoi genitori,e devo fare finta di essere forte,per consolarli e dare un po di forza a loro...non è facile,quindi fate bene a pregare per me grazie mille,un abraccio!!!

7:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

bello quello che hai scritto marco,poche righe ma colpisci al cuore.

2:56 PM

 
Blogger neno said...

c'è chi avvolte la vince cmq...speravo tanto fosse il suo caso.
cmq il suo ricordo vive...ogni giorno.

6:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Neno - sono Mark. Qui siamo in Germania, Josh facciendo dei compiti, Anna sta in un allenamento per condividire lo vangelo, Kristina e Beka vedendo un film - i piccoli dormendo, io scrivendoti. Sto preghando per te - per il tuo padre anche nel ospedale . . . in tanto ho visto questo versetto che volevo laciarti qui: Proverbi 17:12 attenzione con degli ossi! Se ti piace - ci sono di piu anche simile a quello se vada a trovargli. A presto.

6:34 AM

 
Blogger neno said...

so cosa vuoi dire...cmq saluta josh e anna da parte mia thx
ciao.

2:21 PM

 
Blogger Unknown said...

Ciao sono Neno da Fe.
...son capitato qa x caso ed ora son molto commosso x ciò che ho trovato.
Pregherò anche x Voi!!
Ciao

7:09 AM

 

Posta un commento

<< Home